La nostra festa Natalizia avviene con il Pigna Battle
L’Italian Beatbox Family saluta il 2018, un anno pieno zeppo di bellissimi eventi e tantissime soddisfazioni, con uno splendido Raduno Nazionale tornando a calcare i palchi dell’Irish Bar Pigna.
Come ogni anno tantissimi i partecipanti accorsi da tutta Italia per sfidarsi in una grande battle in modalità 7toSmoke, una Top8 con i fiocchi che ha visto trionfare il milanese Mex Zee (Italian Beatbox Champion 2013) che una volta salito sul palco ha totalmente sbaragliato l’agguerrita concorrenza. I nostri complimenti più sentiti a lui e il resto dei concorrenti: Slykku, Meek, Pyons, Thumb, Joker, Michael e Gabe.
Lo Staff IBF ringrazia tutti i supporter, i Beatboxer e gli amici che con il loro calore e passione ci spronano a continuare a credere in questo magnifico sogno e a migliorarci giorno per giorno, WE LOVE FAMILY!
Approfittiamo per augurare a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo, ci vediamo nel 2019 con un nuovo anno pieno di novità, attività, iniziative e strabilianti eventi come sempre dedicati allo Human Beatboxing!